Quantum Entrainment e Tecniche di Guarigione Quantica

Il dr. Frank Kinslow, chiropratico americano, ha sviluppato e divulgato uno straordinario metodo di guarigione olistica – il Quantum Entrainment® – che si basa direttamente sul potenziale della Pura Coscienza.
Kinslow ci insegna che la cosa più importante nell’esistenza di un individuo è il suo livello di consapevolezza. Senza consapevolezza non saremmo in grado di percepire le sensazioni fisiche basali e non avremmo neppure accesso alle emozioni o ai sentimenti più profondi. Al livello più alto la Consapevolezza è l’Essenza stessa del nostro essere.

“La qualità della consapevolezza determina la qualità della vita!”
Frank Kinslow

I punti successivi descrivono il Quantum Entrainment ® e sono liberamente tratti dal libro “Il Segreto della Guarigione Quantica”:

  • La Consapevolezza Pura non è una vibrazione, ma è la fonte stessa delle vibrazioni! E’ l’ordine e l’energia potenziale che stanno dietro ogni forma. Fortunatamente non è necessario che tu capisca tutto della consapevolezza, affinché essa operi miracoli nella tua vita.
  • I pensieri sono energia e non si esauriscono mai, è logico supporre che l’origine dei pensieri sia una fonte inesauribile di energia, questa fonte è proprio la Pura Consapevolezza. Più vicino alla Consapevolezza Pura contattiamo un pensiero, più ordine ed energia esso possiede.
  • Il Quantum Entrainment consiste nell’attingere al campo dell’ordine perfetto. Il Quantum Entrainment risveglia la tua consapevolezza interiore ed elimina ogni ostacolo al benessere fisico, emotivo e spirituale.
  • Prepararsi ad applicare il Quantum Entrainment non vuol dire tanto richiamare alla mente tecniche e strumenti particolari, quanto prepararsi a non fare nulla. Il Quantum Entrainment comincia a funzionare quando cessa la tecnica. La guarigione è un effetto collaterale della Consapevolezza Pura.
  • Nel praticare il Quantum Entrainment siamo completamente liberi dalla responsabilità e dall’illusione di dover fare qualcosa che sono stati creati dall’ego e riflessi nella mente. Poiché la mente nel Quantum Entrainment è finalmente libera dell’idea che debba fare qualcosa, può riposare!
    Per aiutarti a prendere un sempre maggior contatto con la Consapevolezza Pura è molto utile l’osservazione dello spazio tra i pensieri: siediti comodo e chiudi gli occhi e fai attenzione ai tuoi pensieri. Semplicemente, osservali andare e venire. Dopo una decina di secondi poniti questa domanda: “Da dove verrà il prossimo pensiero?”. Fai molta attenzione a cosa accade subito dopo. L’attenzione porterà alla luce una pausa tra i pensieri. Quella pausa è la Consapevolezza Pura. La pausa tra i pensieri è l’esperienza della non esperienza.
  • Ad ogni stadio della vita la tua consapevolezza è rimasta silenziosamente vigile, un testimone senza tempo. Tu ti identifichi con ciò che pensi di sapere di te stesso, ma in questo modo definisci solo il tuo io. Ciò che sei veramente è Pura Consapevolezza!
  • Una volta che l’iniziatore del processo di Quantum Entrainment diventa consapevole della Consapevolezza Pura, la guarigione vera e propria accade istantaneamente. Una sessione di Quantum Entrainment normale dura mediamente un paio di minuti e nel processo vengono guariti sia il partner (colui che riceve) che l’iniziatore (colui che esegue la tecnica).
  • I tre elementi fondamentali del Quantum Entrainment sono: 1) la Consapevolezza Pura; 2) l’Eusentimento; 3) l’intenzione. L’Eusentimento corrisponde alla percezione interiore di un senso di tranquillità, serenità, o pace che si sviluppa direttamente dalla Pura Consapevolezza. Gli Eusentimenti sorgono direttamente dalla Consapevolezza Pura, sono sentimenti incondizionati: Pace, Amore, Gioia, Serenità. L’intenzione dà una direzione alla Consapevolezza Pura; comunica al Senza Forma la forma che desideriamo assuma.
  • Non stai invocando delle energie positive, stai creando un’atmosfera all’interno della quale la guarigione semplicemente accade. Il Quantum Entrainment consiste nell’attingere al campo dell’ordine perfetto.

Per partecipare alle nostre iniziative è necessario iscriversi all'associazione