CORSO DI CHANNELLING – con Cristina D’Ettola

Quando: 28 - 09 - 2023

Dove: Centro Olistico Siena

Presentazione

“Il miglior biglietto da visita di ognuno è quello che si presenta privo di scritture, dal tramonto all’alba.”

Cristina D’Ettole: Spiritual Guide

 

Corso “Agion Logos Aiwon” Channeling Logos

Inserisci la Canalizzazione nel tuo percorso di crescita, per vivere la tua strada di luce.

Questo corso può aiutare le persone a trovare una guida verso la propria manifestazione e gli operatori offrendo la possibilità di far evolvere le proprie discipline olistiche acquisendo una nuova visibilità, che arriva dall’attivazione del corpo “Plirotico”.

Il percorso si articola in sette incontri dove verrà costruito il “soma” ovvero il proprio doppio energetico che è connesso con il sé superiore attraverso la lettera, il suono, dittonghi e trittonghi.

Queste armoniche logoiche e quindi appartenenti al linguaggio, aprono la possibilità di essere guidati, imparando quindi a canalizzare la parola.

L’allineamento con il logos, permette la distribuzione dell’energia nei propri corpi sottili in maniera diversa creando attraverso il corpo plirotico, il “gemello salvatore” nel soma, che a livello di frequenza è connesso sia con la fonte sia al corpo di materia.

Questo percorso è adatto a chiunque, ma soprattutto agli operatori di luce che hanno necessità di poter comprendere più di ogni altro come ritirare le proprie proiezioni, e permettere una nuova sintonizzazione con il proprio flusso comunicativo e creativo.

Il cambio di tono che avviene attraverso la costruzione del “soma” e l’attivazione del corpo plirotico attiva la comprensione di un nuovo nutrimento: “La manna”.

Questo e altri concetti verranno visti più da vicino per comprendere la loro soluzione, la struttura e la funzione di ogni elemento presentato nel corso.

Questo è indispensabile per poter eludere i campi elettromagnetici che sono collegati con la forma e che non permettono ad ognuno di svincolarsi dall’attaccamento, che deve essere compreso non attaccamento alla materia, ma attaccamento al significato che si ha della materia.

Questo processo serve per poter essere guidati verso l’emanazione, ovvero al viaggio fuori di sé traslando verso l’esterno il messaggio che proviene dall’interno.

Queste armoniche logoiche e quindi appartenenti al linguaggio, aprono la possibilità di essere guidati attraverso la canalizzazione di parole, suoni e melodie che nella scelta portano ognuno alla sua “veritiera” realizzazione.

Il corso si articola in più incontri che si svolgeranno il giovedi dalle 19,30 alle 23,30

Per partecipare alle nostre iniziative è necessario iscriversi all'associazione