EMF Balancing Technique ®

Mercoledì 10 dicembre alle ore 21,00 Paride Sandri presenterà

EMF Balancing Technique ® 

LA TECNICA

Ogni essere umano è circondato da un campo elettromagnetico (EMF) che contiene tutte le informazioni che riguardano la sua storia, ivi comprese speranze, desideri, paure e potenziali ed avente una sua particolare struttura chiamata da Peggy Phoenix Dubro, la persona che per prima lo ha studiato ed interpretato, Universal Calibration Lattice ® (Reticolo Universale di Calibrazione) o semplicemente The Lattice ®. L’EMF Balancing Technique ® è una modalità di lavoro energetico di  prim’ ordine, lieve e raffinata creata per operare su questo aspetto (The Lattice ®) della nostra anatomia energetica. La tecnica è semplice, una serie di procedure che chiunque può imparare, ed utilizza l’effetto prodotto dall’interazione tra i campi elettromagnetici di due esseri umani. Vi sono ora dodici fasi ognuna delle quali  ha lo scopo di rafforzare l’Universal Calibration Lattice ® di colui che riceve la sessione. Ogni fase dell’EMF Balancing Technique ® ha una sua precisa sequenza che comprende una serie di delicati movimenti simili al Tai Chi che l’operatore compie mentre il cliente giace sdraiato, e completamente vestito, su un lettino da massaggio. Tutti i movimenti sono compiuti all’interno dell’Universal Calibration Lattice ®, che si espande dall’asse centrale del corpo fisico  per circa sessanta centimetri. Vi sono anche alcuni leggeri contatti con il corpo, ma la maggior parte della sessione viene eseguita senza toccare il cliente. Molti dei movimenti sono accompagnati da specifiche frasi di incoraggiamento (intenti) detti dall’operatore al cliente. Fondamentalmente tuttavia, l’operatore comunica senza parole attraverso un linguaggio energetico che usa la connessione elettromagnetica tra due esseri umani. Questi modelli energetici comunicano direttamente con delle sagome di luce a forma di ottaedro situate all’interno di ogni persona e che concepiscono la sua unica e sacra natura. I modelli energetici della sessione creano una risonanza ed inviano un messaggio di forza ed interezza a chi sta beneficiando della stessa. Chi riceve, risponde sempre a questa risonanza secondo la sua unica saggezza. Ogni sessione si rivolge alla parte più profonda dell’individuo  ed è un invito a crescere verso il successivo livello di interezza (o sacralità!). Vi sono attualmente dodici fasi (dodici differenti sessioni) di questo lavoro e tutte sono di sostegno nello sperimentare se stessi come esseri energetici con potenzialità non ancora sfruttate

LE SESSIONI

FASI I-IV
Fase I – bilanciare saggezza ed emozioni.
L’intento è creare equilibrio tra la saggezza e le emozioni, la testa ed il cuore. Facilmente viviamo le nostre vite guidati o dalle emozioni o dalla mente; in questa sessione lavoriamo per creare un equilibrio così che il cliente possa iniziare a vivere la propria vita in modo più bilanciato. Il risultato è una riduzione dello stress e una sensazione di libertà e benessere.
Fase II – auto direzione ed auto sostegno.
L’intento qui è rilasciare dolcemente l’energia trattenuta in eccesso da avvenimenti riguardanti il passato (la storia) del cliente. L’energia rilasciata viene “riciclata” nel modo più appropriato ed in questo modo vi è più energia a disposizione nel momento presente. Questa sessione aiuta il processo di trasformazione degli eventi della nostra storia passata, da un qualcosa che ci limita e trattiene ad una fonte interiore di saggezza, alla quale fare riferimento per indicazioni e sostegno.
Fase III – irradiare il proprio Nucleo Energetico ed unificare i chakra.
L’intento è di incoraggiare l’energia più interna (Core) del cliente – l’essenza di chi realmente è – ad irradiare verso l’esterno. Questo risveglia l’innata intelligenza spirituale e rafforza la saggezza interiore aprendo a nuove comprensioni ed intuizioni della peculiare espressione della propria anima.
Questa fase inoltre unifica i centri energetici permettendo una miglior espressione del centro del cuore ed aumentando il potenziamento personale.
Fase IV – compimento energetico e potenziali.
L’intento è di attivare ed accelerare i potenziali del cliente. In questo riequilibrio viene stabilita una connessione ed una comunicazione con il Sé futuro attraverso il Prisma del Potenziale Personale, canalizzando l’energia di potenziali futuri nella co-creazione della realtà presente.
Dopo aver ricevuto le prime quattro fasi in sequenza, è possibile ripeterle in qualsiasi ordine, ricevere durante una stessa sessione la combinazione di due di esse. (Le combinazioni possibili sono: fase 1 & 2, 3 & 4 oppure 1 & 4) oppure continuare con le Fasi V-VIII e IX-XII che vanno anche loro ricevute in sequenza.

UNA SESSIONE TIPO Fasi I – IV

Una sessione di EMF Balancing Technique ® è un’esperienza del proprio campo elettromagnetico (EMF sta per campo elettromagnetico in inglese) e di come esso è configurato. Ogni sessione dura circa un’ora. La persona che riceve è sdraiata su un lettino da massaggio mentre l’operatore esegue una serie di aggraziati movimenti simili al Tai-chi. Molti di questi movimenti implicano il passaggio delle mani dell’operatore attraverso parte dell’Universal Calibration Lattice ® (Reticolo Universale di Calibrazione) del cliente che circonda tutto il suo corpo ad una distanza di circa 60 cm. Durante alcune parti della sessione, l’operatore posizionerà delicatamente le sue mani sul corpo del cliente per facilitare il fluire dell’energia. Ogni sessione provoca un rafforzamento dell’Universal Calibration Lattice ®, permettendo così al cliente di contenere in modo permanente una maggior carica elettrica. Sebbene la procedura per ogni sessione sia sempre la stessa, la calibrazione (o rafforzamento) è individuale per ogni persona che riceve la sessione ed è determinata dalla sua saggezza interiore, un’espressione della propria personale configurazione elettromagnetica. Il bilanciamento del campo energetico ha inizio non appena ci si sdraia sul lettino da massaggio. Per prima cosa il campo viene “preparato” attraverso il fluire dell’energia universale dalle mani dell’operatore attraverso l’anatomia energetica di chi riceve. Questo può creare una rilassata sensazione di tepore e/o formicolio (nota: si tratta di energia universale, non della personale energia dell’ operatore). Inizia ora il processo di “purificazione” dove le fibre di energia vengono stirate. La sensazione che filamenti di energia vengano delicatamente tirati è cosa comune. Questa è una parte del processo di calibrazione all’interno del sistema energetico dell’Universal Calbration Lattice ®. Successivamente, durante il “processo“ di calibrazione, l’operatore posizione la sue mani su diversi centri energetici (chakra). Questo tocco crea spesso percettibili cambi di temperatura all’interno del corpo, seguono poi gli aggiustamenti finali o “chiusura” della sessione energetica. Una particolare caratteristica di questa non invasiva procedura è un fresco o freddo flusso di energia che spesso accompagna la più tradizionale calda o bollente energia di “guarigione spirituale”.

 

Per partecipare alle nostre iniziative è necessario iscriversi all'associazione