Presentazione
“Il miglior biglietto da visita di ognuno è quello che si presenta privo di scritture, dal tramonto all’alba.”
Cristina D’Ettole: Spiritual Guide
Ogni giovedì, su appuntamento, Cristina D’Ettole terrà
Sedute individuali: Canalizzazione, Analisi genealogia attraverso il logos (analisi cognome e nome),
Meditazione, la scrittura creativa.
LA mia formazione è stata guidata dalla continua connessione con il mio sé superiore.
Attraverso le discipline olistiche ho avuto la possibilità di riattivare il lavoro con la parte vibrazionale e di compiere il lavoro del “conosci te stesso” o “Gnosi se afton”.
Ad oggi quindi accompagno le persone verso il percorso di crescita che può guidarle alla loro reale manifestazione, attraverso la canalizzazione, la forza o “Dinamo” della parola e della forma.
Strumenti che utilizzo, come la meditazione, la focalizzazione, il logos e la pratica sono utilizzati per incrementare la connessione con il proprio proposito e la missione di ogni anima sulla terra.
Molti strumenti spirituali vengono trasmessi al giorno d’oggi, antichi e altri rivisitati, attraverso diversi punti di vista, tanti quanti sono i vari gradi di evoluzione, per poter stabilire un approccio diverso con l’invisibile, lo sconosciuto, e compiere un passo verso la conoscenza senza capire cosa è veramente la “gnosi”.
La vera Gnosi o “conoscenza” ha necessità di essere guidata da Maestro a discepolo.
Ed è per questo che ognuno ha necessità di attivare il corpo Plirotico al suo interno.
Quello che è necessario comprendere è che questa epoca, l’era dell’acquario, a differenza di quelle precedenti che hanno preparato il terreno energetico proprio per poter ospitare ad oggi l’età dell’oro, è colei che offre la possibilità di risolvere il Karma più velocemente, per poter arrivare ad essere
co-creatori e creatori della propria realtà, e avere l’opportunità di riconoscere la natura dell’amore incondizionato.
Per potere quindi operare sulla propria realizzazione che è sinonimo di gioia, l’anima umana o psiche ha necessità di ricevere aiuto dalla sua parte spirituale o sé superiore per superare le difficoltà, i dubbi, e le vecchie idee sulle quali è basata la visione della propria coscienza, ricevendo nuove immagini dal proprio doppioenergetico o “gemello salvatore” o soma che è connessione diretta con il corpo plirotico.
Gli incontri individuali che propongo servono quindi per sollevare i veli che separano l’individuo dalla “verità”.
Questo porta ad avere un’altra visibilità, che in definitiva è la porta verso il molteplice nell’uno, comprendendo dell’uno il molteplice.
Per prenotare le sedute, chiamare il 3333246227 oppure centroolisticosiena@gmail.com
Per partecipare alle nostre iniziative è necessario iscriversi all'associazione