Sedute individuali di channelling e altro – con Cristina D’Ettole

Quando: 14 - 09 - 2023

Dove: Centro Olistico Siena

Presentazione

“Il miglior biglietto da visita di ognuno è quello che si presenta privo di scritture, dal tramonto all’alba.”

Cristina D’Ettole: Spiritual Guide

Ogni giovedì, su appuntamento, Cristina D’Ettole terrà

Sedute individuali: Canalizzazione, Analisi genealogia attraverso il logos (analisi cognome e nome),

Meditazione, la scrittura creativa.

LA mia formazione è stata guidata dalla continua connessione con il mio sé superiore.

Attraverso le discipline olistiche ho avuto la possibilità di riattivare il lavoro con la parte vibrazionale e di compiere il lavoro del “conosci te stesso” o “Gnosi se afton”.

Ad oggi quindi accompagno le persone verso il percorso di crescita che può guidarle alla loro reale manifestazione, attraverso la canalizzazione, la forza o “Dinamo” della parola e della forma.

Strumenti che utilizzo, come la meditazione, la focalizzazione, il logos e la pratica sono utilizzati per incrementare la connessione con il proprio proposito e la missione di ogni anima sulla terra.

 

Molti strumenti spirituali vengono trasmessi al giorno d’oggi, antichi e altri rivisitati, attraverso diversi punti di vista, tanti quanti sono i vari gradi di evoluzione, per poter stabilire un approccio diverso con l’invisibile, lo sconosciuto, e compiere un passo verso la conoscenza senza capire cosa è veramente la “gnosi”.

La vera Gnosi o “conoscenza” ha necessità di essere guidata da Maestro a discepolo.

Ed è per questo che ognuno ha necessità di attivare il corpo Plirotico al suo interno.

Quello che è necessario comprendere è che questa epoca, l’era dell’acquario, a differenza di quelle precedenti che hanno preparato il terreno energetico proprio per poter ospitare ad oggi l’età dell’oro, è colei che offre la possibilità di risolvere il Karma più velocemente, per poter arrivare ad essere

co-creatori e creatori della propria realtà, e avere l’opportunità di riconoscere la natura dell’amore incondizionato.

Per potere quindi operare sulla propria realizzazione che è sinonimo di gioia, l’anima umana o psiche ha necessità di ricevere aiuto dalla sua parte spirituale o sé superiore per superare le difficoltà, i dubbi, e le vecchie idee sulle quali è basata la visione della propria coscienza, ricevendo nuove immagini dal proprio doppioenergetico o “gemello salvatore” o soma che è connessione diretta con il corpo plirotico.

Gli incontri individuali che propongo servono quindi per sollevare i veli che separano l’individuo dalla “verità”.

Questo porta ad avere un’altra visibilità, che in definitiva è la porta verso il molteplice nell’uno, comprendendo dell’uno il molteplice.

 

Per prenotare le sedute, chiamare il 3333246227 oppure centroolisticosiena@gmail.com

Per partecipare alle nostre iniziative è necessario iscriversi all'associazione