Priya Alessandra Gorgeri

Quando: 11 - 03 - 2019

Dove: Centro Olistico Siena

Nata a Siena nel 1963 laureata in Lettere ed insegnato per diversi anni, nel 1998 si è dedicata al sociale lavorando in una comunità per tossicodipendenti e poi successivamente con persone affette da disagio mentale.

Diventa la Responsabile di un centro di salute mentale (Riabilita) avendo acquisito l’indirizzo universitario per educatore socio-sanitario.

Si occupa di reinserimento lavorativo e riabilitazione di persone con problemi psichici ma anche con detenuti, l’amore che ha per il suo lavoro e le persone che hanno sofferto e soffrono sono in gran parte anche le sue sofferenze.

L’esperienza Le ha insegnato in questi anni che l’amore può fare miracoli e può cambiare in meglio chiunque, la sua vita del resto è sempre stata caratterizzata da una grande ricerca di un senso più profondo che potesse far comprendere chi è e realmente siamo.

Alla fine degli anni novanta lesse l’Autobiografia di uno Yogi, di Parahmansa Yogananda e da allora ha intrapreso un Sentiero Spirituale che non ha più abbandonato.

Dopo molti anni di pratiche di meditazione, è diventata Discepola del Maestro Indiano  Parahmansa Yogananda ed ha avuto il nome spirituale di Priya, poi diventata Kriyaban.

Iscritta all’Accademia Europea del Raja Yoga a fine 2018 si è diplomata diventando Istruttrice di Raja Yoga, ha conseguito l’abilitazione per insegnare la filosofia del Raja Yoga, la Meditazione secondo la Tecnica dell’HONG-SO e gli Esercizi di Ricarica, esercizi scoperti dallo stesso Yogananda che aiutano ad attingere energia per vivere con più salute.

Il suo più grande desiderio è quello di poter condividere con gli altri queste pratiche che le hanno fatto stare bene, regalandole Pace e Serenità.

 

“Non vi sono parole umane che possono esprimere quale gioia attenda di essere svelata nel silenzio che regna oltre i portali della tua mente……..” PARHAMANSA YOGANANDA

Per partecipare alle nostre iniziative è necessario iscriversi all'associazione