Incontri di gruppo T.R.E. (per il rilascio di traumi) 16 maggio ore 18,30 con Barbara Bari

Il metodo TRE è stato ideato da David Berceli, terapeuta di Bioenergetica.

Si tratta di una tecnica di auto-aiuto che permette di rilasciare stress e tensioni, andando a contattare e rilasciare i traumi.

Il metodo mette in gioco il gruppo muscolare ileopsoas, situato al centro gravità del corpo e il loro ambiente immediato: addome, bacino e colonna vertebrale, e si basa sui meccanismi auto-regolatori dell’organismo.

La tecnica prevede l’auto-induzione di tremori neurogeni dovuti all’attivazione di questo muscolo,  che permette di ritrovare una sensazione di rilassamento e benessere, acquisendo maggiore consapevolezza del corpo e dei propri vissuti interiori, migliorando i blocchi presenti.

La conduttrice sarà Barbara Bari, counselor sistemico-relazionale e si terranno 4 incontri, dal costo di 15 euro cadauno se seguiti tutti; oppure è possibile seguire anche un solo incontro al costo di 20 euro.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione al 3333246227 e il requisito di associati del Centro Olistico Siena. Per richiedere l’ammissione a soci è necessario scaricare e compilare l’apposita domanda.

Gli incontri si terranno nella nuova sede del Centro Olistico Siena, Villa Nara, strada Chiantigiana 408, numero civico 105, a Siena

Per partecipare alle nostre iniziative è necessario iscriversi all'associazione