Corso di massaggio addominale Detox Chi Nei Tzang

Quando: 10 - 02 - 2018

Dove: Centro Olistico Siena

Corso di Massaggio Addominale Detox

locandina

AMORE & ODIO

In questo corso lavoreremo in profondità nel stretto legame fra Amore e Odio.
Emozioni opposte che si riflettono nei organi del cuore e dello stomaco.
Incentivando la linfa e la circolazione sanguigna, aiutiamo a bilanciale le emozioni per ritrovare Calma e Vitalità.

Sentire e Sentirsi in Profondita
Tutto il corpo è inserito in un sistema fluido di collegamenti ed equilibri energetici risonanti: là dove c’è una interruzione di flusso, dovuta ad una emozione, ad un pensiero o ad un fatto corporeo, l’energia non fluisce più liberamente e si creano stati di disagio fino alle malattie.

Il massaggio addominale energetico lavora sull’addome, crocevia di tutti i maggiori flussi energetici, apportando come beneficio, oltre ad un riequilibrio energetico generale, anche alla risoluzione di fastidi e malattie.
Alcuni esempi di utilità sono i seguenti:
Rilasciamo tensione e stress bilanciando le emozioni.
Allevia dolore di schiena, collo e spalle.
Aiuta a correggere problemi posturali.
Aiuta i dolori mestruali a regolarizzarsi.
Può essere un rimedio per la sterilità e l’impotenza.
Migliora le funzioni digestive e stimola la pulizia interiore per sentirsi più vibranti.
Il corso è indicato per operatori olistico che vogliono approfondire la loro formazione ma anche per tutte le altre persone che vogliono apprendere una tecnica viscerale profonda.

PROGRAMMA
comprensivo di materiale didattico

In questo corso offriamo a partecipanti tecniche pratiche e intuitive di approccio
all’arte del Chi nei tzang
Il primo step sarà lavorare su se stessi, sulle proprie tensioni interne
“impararerai tecniche che hanno il potere profondo di curare gli altri”

Apprenderai le essenziali abilità e conoscenze per diventare un praticante
di massaggio addominale e per portare con te immediatamente le abilità ed essere
in grado di dare una sessione di massaggio addominale

In questo corso apprenderai come aiutare a rimuovere i blocchi psichici ed emotivi che ristagnano nella parte addominale attraverso l’utilizzo di specifiche tecniche di massaggio
Pressione nei punti riflessi per aiutare ad aumentare l’energia vitale che scorre negli organi interni con il risultato che ne beneficerà tutto il sistema digestivo-respiratorio-linfatico-nervoso-endocrino-riproduttivo-scheletrico-muscolare ed il sistema energetico che viene abitualmente utilizzato nell’agopuntura.

Sabato 10 dalle 10:00 alle 18:00 con pausa pranzo
Domenica 11 dalle 10:00 alle 17:00 con pausa pranzo

Costo del corso

Entro DOMENICA 28 GENNAIO € 185,00 

Dopo il 28 GENNAIO € 235,00

Il corso è a numero chiuso  di 12 partecipanti.

Pertanto, le iscrizioni saranno chiuse 4 giorni prima della data d’inizio

Per informazioni e iscrizioni contattare la nostra segreteria

INSEGNANTE

KAYENNE LEE
Insegnante della scuola ITM (International Thai Massage School) sono 18 anni che opero come terapista e come formatore in Europa e in Asia.
“Ogni anno trascorro gran Parte del Tempo, insegnando e aprendendo nueve tecniche nel campo dei massaggi e terapie ,nella capitale mondiale dei massaggi , Chiang Mai (Thailandia)”.
Trattare, curare e aiutare le persone a entrare in contatto ad un livello più profondo di coscienza, attraverso il corpo, questo è quello che faccio e che amo.
Penso che siano la predisposizione naturale dell’uomo e la sete di conoscenza ad avermi spinto ad intraprendere un viaggio, al fine di conoscere alcuni di quelli che vengono considerati
i migliori terapisti al mondo, un viaggio ispirato da persone fantastiche come i monaci, guru, guaritori e insegnanti di massaggio che ho incontrato nel cammino attraverso il Laos,
Bali, l’India, la Cina e il Giappone.
WWW. THAYFUSION.COM

Per partecipare alle nostre iniziative è necessario iscriversi all'associazione