Campane Tibetane

Il massaggio sonoro armonizzante con le campane tibetane è un profondo metodo di rilassamento….. Questa tecnica permette di riequilibrare il rapporto corpo – mente – spirito, portando l’individuo ad un livello di integrazione dell’essere.
Le Campane Tibetane aiutano a individuare aree con blocchi o squilibri e il trattamento con esse permette di creare una frequenza armonica perfetta. Ogni singola cellula viene “massaggiata” lievemente, aiutata a riacquistare la frequenza vibratoria naturale e ad armonizzarsi con il resto del corpo.
Tutto questo contribuisce al rilassamento, aiuta a sciogliere le tensioni muscolari e i blocchi emotivi ed energetici, donando energia e positività. Il trattamento è adatto a tutti. La persona che riceve il trattamento rimane sempre completamente vestita.

Viaggio Sonoro con gli oli essenziali – Meditazione guidata

Il Suono è la Serratura e il Suono è la Chiave” (Guru Gorakh Nath)

Attraverso l’utilizzo del senso dell’olfatto e dell’udito, percorreremo un viaggio alla ricerca del nostro equilibrio psicofisico.
Gli oli essenziali sono le essenze, il cuore, delle piante. Al loro interno troviamo concentrata la luce del sole. Nell’organismo umano hanno un’azione normalizzante: ripristinano l’equilibrio dove necessita. Fluendo nei vasi ematici, donano energia.
Il suono delle campane tibetane interagisce con la nostra corporeità togliendo le tensioni e “dando luce all’essenza con la sapienza della geometria del suono”.
L’integrazione di questi due splendidi strumenti realizza una preziosa azione, prendendosi cura dell’uomo, ridonano allineamento e centratura energetica.
Gli incontri di meditazione vengono effettuati una volta al mese

 

 

Per partecipare alle nostre iniziative è necessario iscriversi all'associazione


Operatore: Valeria Useli