Iridologia

Ogni organo del nostro corpo si riflette in un punto preciso dell’iride. L’iridologia è un metodo di valutazione che analizza i disegni, i colori e le forme architettoniche della parte visibile dell’occhio (iride, pupilla e sclera), per ricavarne informazioni utili sullo stato di salute e sul benessere di una persona.

L’analisi dell’iride, del suo colore, della sua struttura e dei vari segni, fornisce indicazioni sulla costituzione del soggetto, le sue personali e particolari predisposizioni ad alterazioni funzionali ed organiche (la sua predisposizione ad ammalarsi), gli stadi di intossicazione ed i settori colpiti, le infiammazioni e l’individuazione delle cause collegate agli squilibri.

Attraverso un programma personalizzato di benessere e l’utilizzo di rimedi Naturali appropriati, è possibile prevenire la manifestazione delle problematiche per le quali si è predisposti o comunque riportare equilibrio e armonia migliorando la propria qualità di vita qualora ci sia già stata una manifestazione di alterazione.

Per partecipare alle nostre iniziative è necessario iscriversi all'associazione