Massaggio Metamorfico

È un massaggio molto delicato e leggero che si basa sulle conoscenze della riflessologia, ma nella sua leggerezza e delicatezza va a lavorare nel profondo della nostra memoria cellulare.

Il massaggio viene fatto sui piedi, sulle mani e sulla testa nei punti che corrispondono le zone riflesse della colonna vertebrale. Questo metodo non bada alle problematiche di malattie presenti nella persona, ma sul periodo prenatale che va dal momento del concepimento al momento della nascita della persona. Periodo nel quale si forma la matrice del futuro individuo e che su di essa si plasma.

La Metamorfosi lavora sul piano temporale e permette alla forza vitale di creare una trasformazione nel cliente perché si sciolgono tutti i blocchi energetici che si sono formati nel periodo prenatale liberandolo. La percezione della trasformazione è interiore come un sottile cambio di orientamento, i vecchi schemi secondo ai quali si reagiva non sono più presenti oppure delle cose che finora risultavano difficili ora accadono senza difficoltà. Spesso le trasformazioni avvengono talmente in profondità che non si possono percepire consapevolmente, come non si può osservare una pianta mentre cresce, ma può accadere che gli amici percepiscano dei cambiamenti in voi.

Il trattamento in donne gravide è molto benefico sia per la madre che per il nascituro.

Il trattamento del Metodo Metamorfico dura 60 minuti.

Per partecipare alle nostre iniziative è necessario iscriversi all'associazione