Medicina Universale Integrata – LEE – Metodo del Dott. Butto

Il Modello di Medicina Universale Integrata è stato messo a punto dal Dott. Nader Butto, medico e cardiologo israeliano, laureatosi a Torino e successivamente specializzatosi in cardiologia invasiva in Israele.

Il metodo riguarda la cura dell’essere umano nella sua completezza e nasce da informazioni provenienti da diverse discipline, che egli ha integrato e trasformato secondo le moderne teorie della fisica del campo quantico. La presa in carico della persona viene fatta in maniera integrata, tenendone presente i vari livelli: fisico, emozionale, psicologico, spirituale, energetico, perché ogni dimensione è collegata e interdipendente.

Certe problematiche fisiche, ad esempio, derivano da blocchi emozionali che si sono espressi prima sul corpo energetico poi su quello fisico. All’interno di questo modello il Dott. Butto ha creato diverse tecniche quali la FEEL (per l’elaborazione del conflitto psicologico), la TTRT (per i conflitti relazionati a vite passate) e il Lavaggio Energetico Emozionale.

Quest’ultima tecnica integra il lavoro di digitopressione su punti energeticamente sensibili con il trattamento energetico-vibrazionale, con il recupero di memorie passate anche di vite precedenti. L’obiettivo di questo lavoro non è di trattare i sintomi o curare le malattie, ma di liberare la persona dalle sue limitazioni conflittuali e dai blocchi energetici, per riconquistare l’armonia psico-fisico-spirituale, riprendere il suo cammino, realizzare il suo destino,sentirsi felice nonostante gli ostacoli della vita.

La Dott.ssa Susanna Rinaldi si è specializzata nella parte di detto modello che utilizza le tecniche energetiche e regressive, in particolare nel Lavaggio Energetico Emozionale.

Per partecipare alle nostre iniziative è necessario iscriversi all'associazione