Conosci il tuo Tema Karmico

Quando: 24 - 10 - 2020

Dove: Centro Olistico Siena

Spesso nella nostra vita ci troviamo di fronte a eventi ripetitivi disfunzionali che non comprendiamo (es: trovo sempre un certo tipo di uomo) oppure ci accadono eventi che appaiono non in linea con le nostre aspettative; oppure ci chiediamo quale è il mio compito in questa vita e perchè sono qui; altre volte ci domandiamo perchè dobbiamo vivere certe esperienze e cosa potremmo aver fatto nella vita precedente che le abbiano determinate; o ancora incontriamo persone, o ci innamoriamo di persone, con cui sentiamo una forte familiarità; o ancora ci domandiamo quale è la nostra giusta strada per vivere una vita serena e appagante. Per tutte queste domnde l’Astrolgia Karmica può darci risposte o spunti di riflessione. Comprendere il nostro percorso animico serve a capire qual’è la strada che la nostra Anima ha scelto di fare e che è quella giusta per stare meglio. Questo è l’aiuto che l’Astrologia può darci. Poi sta a noi fare la grande scelta di quale direzione imboccare.

Susanna Rinaldi è Astrologa e Counselor, oltre che formatrice. Ha iniziato i suoi studi astrologici nel 1978 come autodidatta, seguendo poi come scuola quella di Grazie Mirti e successivamente quella Karmica di Paolo Crimaldi e quella Evolutiva di Prembodhi. I suoi ulteriori e ampi studi comunque riguardano l’Astrologia in tutte le sue branchie, occupandosi anche di aziende, di coppia, previsionale, Astrologia Elettiva e altro. Scrive sul Giornale dei Misteri, tenendo la rubrica di Astrologia Karmica.

Alla lettura del Tema Karmico, se la persona lo desidera, può seguire sempre con Susanna Rinaldi un percorso di Counseling che aiuti la persona a concretizzare nella vita di tutti i giorni le trasformazioni che sente utile fare, per aumentare la propria consapevolezza, la propria autostima, la connessione con la propria volontà e il perseguimento di un maggior benessere in linea con il cammino della propria Anima

Per partecipare alle nostre iniziative è necessario iscriversi all'associazione