Il Rebirthing

           Rebirthing significa rinascita, ed è un percorso che ci permette di entrare in contatto con le esperienze, sensazioni, ed emozioni vissute sin dalla nostra vita pre e perinatale. E’ un dolce  viaggio nelle stanze dell’inconscio e delle memorie cellulari, che ci permette di riconoscere quali meccanismi, quali impressioni e quali decisioni prese nel passato  limitano oggi la nostra naturale vitalità,espansione e crescita.

Quando diamo la responsabilità della nostra vita a cause esterne e scegliamo di lasciarci trasportare dagli eventi viviamo la nostra vita  ripetendo gli schemi del passato.

Siamo il risultato delle nostre credenze, e quello che crediamo di noi nel profondo non è sempre luminoso. Questi pensieri depotenzianti nutrono un circolo vizioso di reazioni e risultati sempre identici. Giriamo come criceti nella ruota senza sapere come prendere il comando…

Conoscere la potenza del pensiero, il suo legame con le emozioni e i risultati ai quali ci porta è indispensabile per iniziare un processo di cambiamento.

Il Rebirthing è l’esperienza biologica di Dio – Leonard Orr

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Il Rebirthing è indicato per tutte le persone, ed in particolare per persone che soffrono di attachi di panico o ansia, donne in gravidanza e per coloro che vogliono semplicemente migliorare la qualità della propria vita.

8 Novembre alle ore 21,00 conferenza gratuita

 Raffaello Pedone   Rebirther professionista iscritto all’albo del Registro Nazionale dei Counselors della F.A.I.P. (Federazione Associazioni Italiane di Psicoterapia)

Centro Olistico Siena

Per partecipare alle nostre iniziative è necessario iscriversi all'associazione