Carissimi amici,
il tempo del Coronavirus ci sta mettendo di fronte ad una realtà inaspettata, quasi surreale, che non avremmo mai immaginato, se non nei film. Ogni cosa che accade ha un senso e certamente questa esperienza ci porta qualcosa che, alla seconda attenzione, ci fa vedere molto di noi e dell’umanità. Stare centrati significa stare nella fiducia, nella consapevolezza;la paura, emozione molto importante nella sua funzione, ci aiuta a stare attenti e ad avere cautela, ma quando va nell’eccesso e si impadronisce del nostro piccolo sè, ci fa stare male e ci fa talvolta prendere decisioni e mettere in atto comportamenti incontrollati, esagerati e disfunzionali. Ecco perchè è importante riconnettersi con il nostro grande Sè, con la nostra Anima, con la nostra Casa, che ci permette di vivere ciò che accade con consapevolezza ma anche con sano distacco, permettendoci di vivere la vita che è nel nostro Disegno.
Ecco che in questo periodo a maggior ragione è importante ritrovare la connessione con quanto di più grande ci contiene, con quella nostra parte divina che rappresenta uno stato di coscienza superiore.
A tal fine il Centro Olistico Siena con i suoi operatori vi propone una serie di meditazioni on line,gratuite, tenute ogni volta da un diverso operatore, connettendosi insieme grazie alla piattaforma ZoomMeeting (che potete scaricare gratuitamente sul vostro pc o telefono) che sperimenteremo a partire dall’11marzo alle ore 20.00 con Priya. Gli appuntamenti successivi saranno comunicati volta per volta. All’interno di questo percorso faremo anche il Cerchio di Luce, che come sapete accoglie i ringraziamenti e le richieste che ognuno dei partecipanti fa all’Universo, o al suo Dio.
Per maggiori informazioni e per prenotazioni (necessarie) chiamare il 3333246227
Per partecipare alle nostre iniziative è necessario iscriversi all'associazione