MUNAY-KI Corso di Pratiche Sciamaniche

Quando: 01 - 01 - 1970

Dove:

Curandero

Dal prossimo 11 febbraio Mara Amabile Casagrande  terrà un corso di crescita personale utilizzando pratiche sciamaniche, durante il quale trasmetterà ai partecipanti  9 iniziazioni per avviare la crescita del proprio corpo di luce nell’intento di Amore. Questa pratica, proveniente dagli Sciamani andini, si chiama

MUNAY-KI VIVERE CONSAPEVOLMENTE CON LA FORZA DELL’AMORE

UN CICLO DI NOVE INIZIAZIONI
Per giungere nella realtà del proprio essere, connessi agli antenati, al loro sapere e alle proprie radici.
Per vivere appieno la vita con la forza, la saggezza e l’amore trasmessi dalle antiche tradizioni andine.

IL SIGNIFICATO DI MUNAY- KI
La parola ki sta per energia e deriva dalla parola cinese chi, munay sta per l’amore e contemporaneamente per la nostra volontà.
Munay-ki ci ricorda dunque non solo che l’amore è una forza, ma anche che possiamo avere un ruolo attivo nell’esperienza dell’amore. Se decidiamo dal profondo del cuore di stare dalla parte dell’amore, lo incontreremo sempre nella nostra vita.

GLI EFFETTI DI MUNAY- KI
Ogni iniziazione ci connette con una determinata energia, dandoci accesso a un sapere antico. Mediante le nove iniziazioni piantiamo dei “semi” nel nostro campo energetico, in grado di sviluppare la loro forza di guarigione in modo individuale e diverso per ciascuno di noi. Iniziamo così a fare nuove esperienze e a scoprire tutte le nostre potenzialità. La guarigione può avvenire a vari livelli: sul piano fisico, spirituale o energetico, nel nostro inconscio, nei nostri sogni.

I NOVE RITUALI SACRI DEI Q’ERO
11 febbraio, 25 febbraio, 11 marzo 2017

IN QUESTI TRE GIORNI SUCCEDE
In connessione con i custodi della terra e con la loro saggezza creiamo le premesse per un nuovo orientamento nella vita. I potenti rituali andini dei Q’ero ci indicano il cammino verso una vita vissuta in consapevolezza e sono facilmente integrabili nel quotidiano. In questo campo olistico di energia-informazione, purificante e salutare, si crea un nuovo rapporto profondo con se stessi: l’incontro con “la scintilla divina” interiore.

CONDUCE

AMABILE MARA CASAGRANDE
Lavora da oltre 20 anni come naturopata e body worker energetico.
Si è formata alla scuola dei guaritori Esko Jalkanen e Otmar Jenner, del curandero Inka-Q’ero Don Ramon nonché delle sciamane Hiah Park (coreana) e Nadia Stepanova (buriata).

Il corso si terrà presso i nostri locali e le giornate del corso saranno:

SABATO 11.02 dalle 10,00 alle 18,00 con pausa pranzo (Rituali 1-3)
SABATO 25.02 dalle 10,00 alle 18,00 con pausa pranzo (Rituali 4-6)
SABATO 11.03 dalle 10,00 alle 18,00 con pausa pranzo (Rituali 7-9)

In ogni incontro verranno trasmesse 3 iniziazioni. Non è possibile partecipare a singole giornate!
Il costo di ogni singolo incontro è di € 85,00. Per partecipare è necessaria l’iscrizione e il versamento di un acconto di €40,00 sul conto Poste Pay  4023 6009 3246 8848 o passando dal nostro centro. Il corso va saldato interamente il giorno 11.02 – contattateci per eventuali soluzioni individuali.

Sono consigliati abiti comodi.  Il Centro ha disponibilità di copertine e materassini, ma chi vuole può portarsi i propri.

Per partecipare alle nostre iniziative è necessario iscriversi all'associazione