PER MIGLIORARE IL PROPRIO BENESSERE FISICO, MENTALE, VALORIALE
Carissimi Amici, presenti e futuri, il Centro Olistico Siena è lieto di invitarvi alla Presentazione di discipline e professionisti il prossimo sabato 1° ottobre e alla sperimentazione gratuita delle stesse, la domenica 2 ottobre.
Il sabato 1° ottobre, più di 20 professionisti dalla mattina alle 9 fino alla sera alle 20 (con pausa pranzo) si alterneranno per farsi conoscere e per raccontare la/le propria/e disciplina/e, di cui daranno dimostrazione usando la collaborazione (volontaria) di persone del pubblico. L’incontro ha il fine di divulgare e far conoscere le diverse modalità di approccio al benessere della persona con le diverse tecniche utilizzate. Come sappiamo, il mondo olistico guarda alla persona in tutta la sua interezza, perchè ad esempio un disturbo fisico può essere determinato da un fattore emozionale, o un fattore emozionale può essere determinato da un conflitto valoriale, che nel lungo andare può ritorcersi sul fisico e così via.
Le ultime scoperte della fisica quantistica hanno poi dato una visione diversa dalla fisica tradizionale e abbiamo visto come noi siamo energia, invisibile agli occhi ma estremamente reale e presente. Ecco perchè nuovi approcci energetici vengono utilizzati sempre di più per migliorare il nostro stato fisico, emozionale, mentale, spirituale.
Questo mondo, prima sconosciuto o addirittura fonte di sospetto e di paura, viene sempre più apprezzato ed utilizzato, ed è proprio la nostra mission di APS Centro Olistico Siena il farlo conoscere sempre di più, facilitandone la sperimentazione per comprenderne la grande utilità, come altre nazioni all’estero già fanno da tempo; inoltre nostro obiettivo è anche quello di far incontrare sempre di più e integrare, la medicina tradizionale con la medicina olistica: ecco il motivo dei nostri progetti di ricerca e della presenza di medici tradizionali tra i professionisti.
Il giorno dopo, domenica 2 ottobre poi, su prenotazione fatta entro il giorno precedente, i professionisti saranno a disposizione per far sperimentare trattamenti, sedute consulenze, gratuitamente, in orario tra le 10 e le 20.
Per il giorno 1 ottobre è anche previsto su prenotazione entro il 27 settembre, un light lunch, un pranzo leggero a base vegetariana e vegan, al costo di 15 euro.
Saremo lieti di accogliervi in entrambe i giorni senza alcun costo, grazie alla disponibilità dei nostri professionisti di mettersi al servizio delle persone intervenute.
Vi chiediamo però di confermare la vostra presenza telefonando allo 0577-271877 o al 3333246227 oppure scrivendo a informazioni@centro-olistico.com o su Facebook a Centro Olistico Siena (e se vi piace l’iniziativa, vi chiediamo di condividere).
Chi condivide i nostri ideali e i nostri obiettivi può richiedere di essere ammesso come socio, condizione che richiede il pagamento della tessera annua di 10 euro. La tessera prevede particolari agevolazioni per i soci, quali sconti e convenzioni, piano di intervento con consulenza gratuita, partecipazione a corsi ed iniziative speciali, e altre facilitazioni ancora.
Vi aspettiamo con grande piacere e restiamo a disposizione per chiarimenti e/o approfondimenti.
Per partecipare alle nostre iniziative è necessario iscriversi all'associazione