Seminario Esperienziale Guarire le linee di sangue – Il potere della nuova energia

Quando: 07 - 07 - 2017

Dove: Centro Olistico Siena

seminario roberta sava
In questo seminario prettamente esperienziale, affronteremo una tematica importante: l’eredità ancestrale che abbiamo ricevuto dalla nostra famiglia e il conseguente carico negativo che influenza oggi la nostra vita.
Dopo il 2012, l’anno del transito del pianeta da una vibrazione di terza dimensione, ad una di quinta, l’umanità si è trovata a sperimentare ed affrontare notevoli cambiamenti sociali, politici ed anche fisici.
Questo è l’inizio di una nuova era, dove anche le regole che per secoli sono state accettate, vengono riconsiderate e aggiornate, per applicarsi al nuovo paradigma che sta emergendo. A questa ricalibrazione è soggetto ogni aspetto dell’Essere Umano, dal suo Sè profondo, ai rapporti con la Terra, l’economia, la religione e la conoscenza sia scientifica che spirituale – (Lee Carroll – Kryon, la ricalibrazione dell’Umanità – Macro Edizioni 2013)
La fisica quantistica ci ha spiegato che noi siamo connessi gli uni agli altri e a tutto ciò che è manifesto, da una “matrice quantica”, siamo cioè in entanglement. In questa ottica il tempo non esiste. Passato, presente e futuro, coincidono.
Nel tempo frattale in cui ci troviamo, NOI MODIFICHIAMO IL PASSATO, MENTRE CI DIRIGIAMO VERSO IL FUTURO.
La nostra attuale esistenza è il frutto di tutto ciò che abbiamo sperimentato nelle nostre precedenti vite, ma anche di ciò che abbiamo ereditato dai nostri genitori e dai nostri antenati; delle maestrie da loro raggiunte ma anche delle conseguenze delle loro azioni (Karma familiare)
Il potere che ci dona la nuova energia vibrazionale, ci da la possibilità di modificare quanto è avvenuto nel nostro passato ancestrale. E di farlo adesso. Cambiando così di fatto, il nostro presente.

VENERDI’ 7 LUGLIO 2017
dalle 15:00 alle 18:30
CONDUCE ROBERTA SAVA

PROGRAMMA
15.00 registrazione dei partecipanti e introduzione all’esperienza dell’ipnosi
15.30 Ipnosi, viaggio a ritroso lungo la linea del tempo per ritrovare episodi salienti della vita dei nostri antenati, di cui incosciamente ci siamo fatti carico. Cerimonia del perdono e guarigione
16.30 condivisione
17.00 pausa
17.30 ipnosi Il viaggio dell’eroe; incontro con l’antenato per ricevere un dono; discesa nella caverna ed accesso alla valle del drago per domarlo. Superare la nostra più grande paura. Ritrovare le maestrie appartenute ai nostri antenati. I talenti.
18.30 condivisione e fine del seminario
Costo seminario € 35,00
Per partecipare è necessario iscriversi presso la nostra segreteria.
Procurarsi:
Albero genealogico con i nomi degli antenati e informazioni su di loro, risalendo quanto più possibile indietro nel tempo, sia in linea materna che paterna.

Per partecipare alle nostre iniziative è necessario iscriversi all'associazione